I nostri progetti

Siamo qui per voi

i nostri progetti

AISMEL sostiene alcuni gruppi di auto aiuto e promuove progetti specifici per il sostegno delle famiglie. Il nostro ultimo e più importante progetto è dedicato al sostegno all'allattamento di bimbi con labiopalatoschisi, palatoschisi, Pierre Robin: AllatTIAMO con labiopalatoschisi Per le famiglie che hanno bimbi con labiopalatoschisi, palatoschisi o sequenza di Pierre Robin, è utile incontrarsi di persona e potersi confrontare rispetto alle proprie esperienze, accompagnandosi per la durata del percorso di cura.per questo pensiamo che sia importante sostenere i gruppi di auto aiuto che i sono formati in questi anni, anche grazie alla presenza di gruppi di confronto su Facebook.

sostieni i progetti aismel

Noi famiglie di AISMEL ci impegnamo in molti modi per aiutare altre famiglie. Per alcuni dei nostri progetti serve aiuto nell’azione, per altri invece, perchè durino e siano veramente efficaci, ci servono fondi. In molti modi ci potete aiutare: potete mettere a disposizione le vostre competenze professionali o il vostro tempo, potete associarvi ad AISMEL e sostenerci con la quota ogni anno, potete fare una donazione, potete destinare ad Aismel il vostro 5 x 1000 oppure potete acquistare le nostre bomboniere solidali o le bolle di sapone.

I gruppi e le pagine social

rimaniamo in contatto

Condividere informazioni e renderle disponibili alle famiglie e ai ragazzi è uno dei nostri obiettivi principali, ecco perchè abbiamo aperto una pagina facebook, un gruppo privato e una pagina instagram. Non vediamo l'ora di conoscervi!

I nostri prodotti

i nostri gadget

Per sostenere i nostri progetti abbiamo via via creato una serie di prodotti che possono essere ordinati a seguito di una donazione minima. Hai qualche nuova idea da proporre? Faccelo sapere!